07/05/12

Questione di Dupe?!

Hola a tod@s! Oggi voglio recensirvi un prodotto che sto testando da un mese,si tratta del rossetto Deborah MilanoRed n° 08 Fuchsia Bolero.
Ho deciso di acquistare questo prodotto dopo essermi innamorata di un rossetto Mac, ovvero il Quick Sizzle! L'impossibilità nel reperire il rossetto MAC, mi ha spinto a cercarne un dupe e la ricerca mi ha portato al rossetto Deborah! In commercio ci sono già due dupes del Quick Sizzle, uno Sephora - Love Test ed uno NYX - Sweet Pink.

Ora posso annoverare tra i dupes anche questo rossetto Deborah.

Ho acquistato il rossetto da Acqua&Sapone, pagandolo 8€ perchè era in offerta, a prezzo pieno lo paghereste 10.50€. 
Il packaging ha una forma affusolata, di color oro satinato con il nome del marchio impresso sul tappo e un bollino all'estremità che riporta il numero del rossetto.
Sono 14 le tonalità disponibili:  01 Beige Trench Coat - 02 Apricot Twin Set - 03 Copper Balzer - 05 Rose Ballerina - 06 Pink Babay Doll - 07 Rose Blouse - 08 Fuchsia Bolero - 09 Cherry Pop Kimono 10 Coral Lace - 11 Orange Brocade - 12 Red Corset 13 The Red Dress - 14 Lilac Scarf - 15 Plum Leggings.                                                                                                        

Sul sito descrivono così questa nuova linea di rossetti: "Il nuovo rossetto MILANORED dona alle labbra colore intenso, comfort assoluto e idratazione fina a 10 ore. La texture contiene polvere di Rubino, che amplifica il colore e ne esalta la brillantezza. Arricchito con un agente filler a base di acido ialuronico, lascia le labbra morbide e rimpolpate. Completano la formula un complesso a base di cere naturali di Jojoba, Mimosa e Girasole, che svolge un'azione nutriente e garantisce massima scorrevolezza della texture. Delicatamente profumato alla violetta, ipoallergenico e con SPF15. " 

Ora vi dirò la mia opinione: dal punto di vista della pigmentazione sono molto soddisfatta, mi piace molto il finish e il prodotto si applica facilmente, il colore è intenso già dalla prima applicazione. Per la durata e l'idratazione non posso dire che faccia ciò che promette; il prodotto tende a seccare le labbra, motivo per il quale applico sempre un burrocacao prima del rossetto. La durata del rossetto sulle labbra è di circa 2/3 ore, però nel mio caso con un antiestetico effetto: dopo qualche ora mi ritrovo con una riga di prodotto secco al centro delle labbra e una generale perdita di colore.
Per migliorare l'effetto e la durata consiglio di riempire le labbra con una matita dello stesso colore del rossetto, io uso sempre la LipLiner Deborah n°198.
Consiglio di indossare questo rossetto decisamente importante con il resto del viso molto "nude", lasciando che l'attenzione sia tutta sulle labbra; personalmente preferisco stendere sugli occhi un velo di ombretto beige, tanto mascara e un pò di blush.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...